Bonus :

Tutti i clienti che ricevono un Buono Sconto possono utilizzarlo esclusivamente sul nostro sito www.aloestore.it, potranno usufruire di uno sconto pari al valore del Buono, inserendo il codice ricevuto nell'apposita sezione del carrello al momento dell'acquisto. Il Bonus è utilizzabile una sola volta per cliente. Qualora venissero fatte registrazioni multiple dal medesimo cliente con differenti indirizzi e-mail non verrà convalidato il Bonus. Non cumulabile con altre offerte o buoni sconti.

Pagamenti:

Al momento le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Ritiro e pagamento presso la nostra sede;
  • Paypal, utilizzando le principali carte di credito, ricaricabili e pagobancomat inclusi;
  • Carta di credito. Visa, Mastercard e American Express;
  • Contrassegno su richiesta: in contanti alla consegna (costo aggiuntivo 5,00€);
  • Bonifico Bancario Anticipato.
Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Aloe Store una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà pervenire a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a: L'Angolo dell'Aloe CRC Servizi Commerciali S.R.L. - Via Panebianco, 36 - 87100 Cosenza (CS). La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo indicato nella pagina contatti, purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, provvederà Aloe Store al rimborso mediante Bonifico Bancario dell'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie (IBAN) sulle quali ottenere il rimborso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Aloe Store accerti:

  • utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

Nei casi sopra indicati, Aloe Store provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • - il diritto non si applica sui prodotti aperti;
  • - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, ove possibile, di inserirla in una seconda scatola.

Evitare l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

A norma di legge, le spese di spedizione affrontate per la consegna e relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente. La spedizione, fino all'attestazione di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Aloe Store darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.

Aloe Store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Aloe Store provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo per le spese di ripristino.

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 ("Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati")

 

Per L'Angolo dell'Aloe CRC la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati personali sono molto importanti, per questo raccogliamo e gestiamo i tuoi dati personali con la massima attenzione e adottiamo misure specifiche per custodirli al sicuro.

Di seguito trovi le principali informazioni sul trattamento da parte di L'Angolo dell'Aloe CRC dei tuoi dati personali in relazione alla tua navigazione di aloestore.it e all’utilizzo dei servizi offerti.

Ti preghiamo inoltre di leggere la “Cookie Policy” e le “Condizioni Generali di Vendita” del sito aloestore.it, che contengono dettagliate informazioni in merito alle condizioni relative ai nostri servizi. Alcuni servizi possono essere soggetti a specifici termini legali, in tal caso sarà nostra cura darti tutte le opportune informazioni di volta in volta.

 

Chi è il Titolare?

Di seguito sono riportate le informazioni principali sul trattamento dei tuoi dati personali effettuato da L'Angolo dell'Aloe CRC Servizi Commerciali S.R.L. - Via Panebianco, 36 - 87100 Cosenza (CS) ITALY, P.IVA 03466310780 tel 327 5821965, in qualità di Titolare del trattamento.

Per qualunque chiarimento, domanda o esigenza legata alla tua privacy e al trattamento dei tuoi dati personali puoi contattarci in qualunque momento inviando una richiesta al nostro Servizio Clienti aloestore.it, telefonando al 0981 955049 o scrivendo all'indirizzo della sede di L'Angolo dell'Aloe CRC.

 

Quali dati trattiamo e perché?

I dati personali che L'Angolo dell'Aloe CRC tratta sono quelli che ci fornisci quando concludi un ordine e acquisti beni, e quelli che raccogliamo mentre navighi o usi i servizi offerti su aloestore.it. L'Angolo dell'Aloe CRC può quindi raccogliere dati su di te come ad esempio dati anagrafici quali nome e cognome, indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione, dati di navigazione e le tue abitudini di acquisto.

I tuoi dati personali sono trattati per le seguenti finalità:

concludere e dare esecuzione al contratto di acquisto di beni offerti su aloestore.it

fornirti i servizi di aloestore.it quali l’iscrizione alla newsletter

consentirti la registrazione al Sito e la fruizione dei servizi riservati agli utenti registrati

gestire le tue richieste inoltrate al nostro Servizio Clienti

Nei casi sopracitati, il trattamento dei tuoi dati personali è legittimo in quanto necessario a dare esecuzione a un contratto con te o a provvedere a fornirti il servizio che ci hai specificatamente richiesto.

Inoltre svolgiamo indagini statistiche e analisi con dati in forma aggregata per comprendere come gli utenti interagiscono e utilizzano il Sito, per migliorare la nostra offerta e i nostri servizi.

Soltanto previo tuo espresso consenso invece, trattiamo i tuoi dati personali per:

svolgere attività di comunicazione commerciale e promozionale

personalizzare il Sito e le offerte commerciali in base ai tuoi interessi

Chi tratterà i tuoi dati?

I tuoi dati personali sono trattati da personale debitamente istruito di L'Angolo dell'Aloe CRC in qualità di Titolare del trattamento. Per esigenze organizzative e funzionali relative alla prestazione dei servizi su aloestore.it, inoltre, i tuoi dati potrebbero essere trattati da partner scelti da L'Angolo dell'Aloe CRC, per queste finalità:

  • elaborazione dei pagamenti: nel caso tu scelga di pagare l'ordine con paypal o con carta di credito con circuito Nexi, i tuoi dati potrebbero essere inviati ai relativi servizi per processare il pagamento
  • trasmissione indirizzo di consegna ai corrieri: per la spedizione dell'ordine a domicilio, i tuoi dati (indirizzo e numero di telefono) saranno passati ai corrieri (BRT o UPS) per poter consegnare l'ordine a domicilio

Questi partner sono stati valutati e scelti da L'Angolo dell'Aloe CRC per la loro comprovata affidabilità e competenza.

Alcuni di questi soggetti possono avere sede anche in Stati non appartenenti alla UE e, in questi casi, il trasferimento dei tuoi dati personali in tali Paesi è effettuato nel rispetto delle garanzie previste dalla legge.

 

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati?

Conserviamo i tuoi dati personali per un periodo di tempo limitato che dipende dalla finalità per la quale sono stati raccolti, al termine del quale i tuoi dati personali saranno cancellati o comunque resi anonimi in via irreversibile. Il periodo di conservazione è diverso a seconda della finalità del trattamento: ad esempio, i dati raccolti durante l’acquisto di beni su aloestore.it sono trattati fino alla conclusione di tutte le formalità amministrativo e contabili quindi sono archiviati in conformità alla normativa fiscale locale (dieci anni), quelli utilizzati per inviarti le nostre newsletter fino a che non ci chiedi di cessare l’invio.

Per maggiori informazioni vedi la nostra Privacy Policy.

 

Quali sono i tuoi diritti?

In qualunque momento, a seconda dello specifico trattamento, potrai: revocare il consenso al trattamento, conoscere quali sono i tuoi dati personali in nostro possesso, la loro origine e come vengono utilizzati, richiederne l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione nonché, nei casi previsti dalle disposizioni vigenti, la cancellazione, la limitazione del trattamento o opporti al loro trattamento. Se lo desideri, puoi richiedere di ricevere i dati personali in possesso di L'Angolo dell'Aloe CRC che ti riguardano in un formato leggibile da dispositivi elettronici e, laddove tecnicamente possibile, potremo trasferire i tuoi dati direttamente a un soggetto terzo da te indicato.

 

Se ritieni che il trattamento dei tuoi dati personali sia stato svolto in maniera illegittima, puoi presentare un reclamo a una delle autorità di controllo competenti per il rispetto delle norme in materia di protezione dei dati personali. In Italia, il reclamo può essere presentato al Garante per la Protezione dei Dati Personali (http://www.garanteprivacy.it/).

 

La presente informativa potrà subire modifiche e integrazioni nel corso del tempo, ti invitiamo, pertanto, a verificarne periodicamente i contenuti. Laddove possibile, cercheremo di informarti tempestivamente sulle modifiche apportate.

Prodotto aggiunto ai preferiti